Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Ragazzi sto cercando di realizzare un esacottero Y6ed i problemi non hanno mai fine....vengo da riceventi a 2 canali fm con il quarzo...quindi non ho conoscenze al riguardo....non ho grosse pretese, vorrei realizzare un esacottero Y6 ed ho adocchiato questa: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) la radio sembra completa di ricevente, mancano solo le pile....quindi dovrebbe essere tutto ciò che mi serve...ma nella configurazione dell'esacottero Y6 con multiwii dice di usare un solo canale in ppm invece di una marea di canali in pcm...la trasmittente è dichiarata anche ppm ma la ricevente non ha canali ppm...mi occorre un convertitore pcm ppm esterno? Come funziona/si collega? Ho sbagliato qualcosa nelle mie considerazioni? Avete eventualmebe un link per un manuale della radio dato che mi sembra di aver capito che vada configurata? Grazie a tutti.. | Scritta così la questione appare quantomeno contraddittoria, posta perciò anche lo esacottero in oggetto!
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |