Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 10:28   #614 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
MAMMA MIA COME SONO CONTENTO!


Così la pianti di intasarmi la casella di posta!


Comunque 100 metri sono normali, anche le mie misurazioni più o meno arrivano a quella quota....poi si sa che l'altimetro dei GPS è abbastanza farlocco eun +|- 10 metri è facileperderli. Io lo tengo completamente sotto la canopy, tanto non è schermata ed è come se non ci fosse...alla fine sono pochi decimi di mm diresina.
il mio è questo:
Veloset MG-600 GPS Handheld Multi Sport Cycle Computer & GPS Tracker - Veloset GPS 600 Backlit Cycle Computer - MG 600 Sports Data Logger with Mapping Software Odo Speed Altitude Maps - GPS Cycle Sports Computer - Digital Voice Recorder Portable MP3

Ha la staffa da manubrio che ho fissato al modello... In più l'ho legato con bava da pesca. Ricordo la mia prima flycam, la ricordo poco, volata via al primo volo

Fissato di lato, la canopy lo copre per metà. Devo trovare un'altra sistemazione...
Sotto la canopy temo in caso di malaugurato incidente!
L'interfaccia dati è la sua, scarico i dati, clicco google, lui si scarica la mappa, e poi mi da altezza, velocità, coordinate ecc. 1 lettura al secondo.
L'unico difetto, non si cancellano i dati da pc ma solo dall'oggetto con 3 passaggi. Credo sia un baco fw. Non succede solo al mio.
sescot non è collegato   Rispondi citando