Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 11, 07:34   #8192 (permalink)  Top
ModelPier
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Se ti vai a rileggere i suoi messaggi, lo capisci.
Però dispiace..ok, da un birotore all'mcpx il passo è lungo, lunghissimo, ma io sono passato da un birotore allo Scorpio 1,23, che e' meno stabile dell'mcpx, nervoso quasi uguale, e sopratutto molto piu' fragile.
A fare un rapido conto, di ricambi dello Scorpio avro' speso almeno la metà del valore dell'elicottero nuovo, mentre se ti ci metti di punta, nell'mcpx puoi rompere l'equivalente di un terzo...
E poi ci siamo qua noi, no? Cioe', io mi tolgo perchè sono solo due centimetri avanti, ma tutti gli altri che ne sanno tanto ma tanto di piu'...
Si poteva affrontare il discorso di come regolare la radio per addolcire i movimenti. Come è stato spiegato a me, da Steno, e da altri, così lo poteva imparare lui, chiedere, provare a smanacciare con gli expo, chesso'...
Provare e provare e provare, magari su fondo erboso per fare meno, o zero danni, e quando viene la sera, o piove, accendere il pc e provare al simulatore, magari NON il volo rovescio, bensì l'hovering di muso, di coda, laterale...(io ho problemi quando mi si presenta sul lato sinistro, sono decisamente piu' bravo sul destro e di muso, quindi mi esercito dove ho lacune)...

E come qualcuno ha scritto in firma, una frase che io trovo bellissima. "e poi all'improvviso, inspiegabilmente voli"..

Su su, ritira l'oggetto dall'asta e torna con noi!
ModelPier non è collegato   Rispondi citando