Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 23:14   #612 (permalink)  Top
untas
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Oggi ho provato il data logger. L'ho posizionato in un punto dove la canopy lo copre parzialmente, quindi si è spento perchè i pulsanti funzionano tipo touch screen ma in realtà il dito "copre" la luce. Mi sembra strano che sia salito solo 100 mt. Era praticamente un puntino... Tra l'altro l'ho mandato su in rovescio, il microbeast sembra tenere meglio in rovescio...

Oggi la coppia conica ha tenuto.
ciao sescot...mi dispiace per quello che ti è successo...non credo che tu sia incapace però fino ad oggi ho fatto una 60'ina di voli col mio X5 e devo riconoscere che non ho mai avuto di questi problemi....addirittura oggi 9 lipo consecutive e stoppate violente al punto giusto con botte di passo da +13 a -13....non so che dirti...
se ti devo dire la mia non ho mai avuto un modello così perfetto in tutto...mi fido completamente di lui e di come si comporta...
l'unica volta che ho sgranato la coppia conica anteriore è stato la scorsa settimana quando stavo facendo un loop e a mezzo loop ho tirato hold e riaccesso alla chiusura,quindi cè stato un passaggio da 300RPM A 2800RPM...SOLO IN QUESTO CASO HO SGRANATO E NON HO CMQ PERSO LA CODA....sono sceso tranquillamente con qualche dentino in meno........non contento lo riprovato altre 4-5 volte e non mi è più successo....NON SO CHE DIRTI
untas non è collegato   Rispondi citando