Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ il discorso delle plastiche entry level l'avevo gia sentito ma pensavo che nel corso dei anni abbiano migliorato un po la ''composizione'' delle plastiche no?
potresti essere piu preciso, quali erano i problemi maggiornmente riscontrati? perche spesso entry lever non va a definere il tutto, dipende anche quanto è pratico di rc chi prende in mano queste entri level perche se chiedi a me si puo rompre tutto andando a schiantarsi contro un marcipiede no? |
prima di passare all'off-road mi ero dedicato alle touring e avevo una kyosho TF5-S, non sò se la ciclistica della fazer è la stessa ma io montavo un kit ezrun 5.5T esc60A, riscontrando un unico problema, il differenziale posteriore, ma una volta messo il palo rigido all'anteriore, non ho più toccato i differenziali e ho acquistato molta più percorrenza in curva e in uscita...per le plastiche penso siano molto simili come modelli e la mia TF5 ha resistito ad una giornata passata in uno skatepark, tra salti, urti e capottamenti vari...a mio parere la kyosho è un ottimo compromesso!