Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 22:43   #16 (permalink)  Top
rello90
User

L'avatar di rello90

Data registr.: 01-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
il discorso delle plastiche entry level l'avevo gia sentito ma pensavo che nel corso dei anni abbiano migliorato un po la ''composizione'' delle plastiche no?
potresti essere piu preciso, quali erano i problemi maggiornmente riscontrati? perche spesso entry lever non va a definere il tutto, dipende anche quanto è pratico di rc chi prende in mano queste entri level perche se chiedi a me si puo rompre tutto andando a schiantarsi contro un marcipiede no?
prima di passare all'off-road mi ero dedicato alle touring e avevo una kyosho TF5-S, non sò se la ciclistica della fazer è la stessa ma io montavo un kit ezrun 5.5T esc60A, riscontrando un unico problema, il differenziale posteriore, ma una volta messo il palo rigido all'anteriore, non ho più toccato i differenziali e ho acquistato molta più percorrenza in curva e in uscita...per le plastiche penso siano molto simili come modelli e la mia TF5 ha resistito ad una giornata passata in uno skatepark, tra salti, urti e capottamenti vari...a mio parere la kyosho è un ottimo compromesso!