Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Dopo un buon annetto in normal è ora di passare in idle-up anche nella realtà (al simulatore oramai da tempo...). Per rendere meno traumatica la transizione per un principiante, consigliate di configurare le curve del passo di modo da lasciare costante il passo (+/- la transizione avverrà a mezzo stick del collettivo) o da ridurlo un pelo di modo da evitare che piglia quota di botto? Per il gas uso il governor.
Grazie mille.
Alex |
Metti tutte le curve passo lineari da 0 a 100 con 0° a centro stick[quella del normal da 35 o 40 a 100, sempre 0° centro stick...questo per avere si negativo,ma non troppo].
La curva motore normal la lasci come ti trovi bene adesso o da manuale e nelle altre le fai o piatte a 85 idle1 e 90 o 95 idle2.Oppure le fai a "V" tipo: 85 80 85 e 95 90 95
Non farti troppi problemi nel passaggio da normal a idle poichè l'eli rimane più o meno li come in normal...ha ragione che dice che fa solo più rumore
Quando scendi e sei in idle1 o 2, semplicemente appena sfiori terra tiri l'hold...passare dinuovo in normal può non essere semplice...dipende da come gestisci con le dita l'interruttore.
Miraccomando per ogni condizioni di volo[normal\idle1\idle2 ecc]devi abbinare una condizione per il gain del gyro.