Citazione:
Originalmente inviato da gommaliscia ciao grazie della risposta anche xchè è il carichino che vorrei prendere, vado ot per chiederti cosa avevi prima e in particolare come ti trovi, quale uso ne fai.
la mia indecisione è con il 606 fratello di minore potenza per i tempi di carica e completezza di funzioni.
il mio uso immediato è car ma nn escludo di tornalre al volo (aliante)
è da loro che volevo ordinarlo ma nn è disponibile :-(
grazie |
Scusa il ritardo nella risposta, ma ero fuori zona. Io usavo un "Ultramat 14" (ce l'ho ancora), ma con questo mi trovo ottimamente e lo consiglio a chiunque me lo chiede, ovviamente in funzione delle proprie necessità. Attraverso il collegamento USB con il PC si imposta e si comanda tutto il CB (non è il solo marchio che ce l'ha) si ricavano i grafici che possono essere memorizzati e confrontati nel tempo. Io ci carico le NiCd-NiMh-LiPo. Per quanto concerne il 606, dipende se ti vanno bene le caratteristiche di potenza. Io sono dell'avviso che prevedere un qualcosa in più evita di ripetere una spesa successiva, come mi è successo quando ho preso l'Ultramat 14.
Ti do il link di un negozio che ha disponibile sia il 606 che il 720 (per la cronaca il titolare vola nello stesso campo nostro)
RC MODEL Vendita Modellismo
Ciao
Antonio