Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 20:09   #376 (permalink)  Top
dodde
User

L'avatar di dodde

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sbirrocaster Visualizza messaggio
ciao a tutti...
innanzitutto grazie a dodde per la risposta al mio primo quesito..
avrei un altra domanda da porre, ho intenzione di acquistare dei led per customizzare un pò il mio Summit, oltre a quelli sul tettuccio, che ho già acquistato, aspetto solo che arrivino, vorrei prenderne altri e mi chiedevo: Come li alimento??una batteria a parte o come??? e soprattutto qualcuno sa dove posso acquistarli??in giro per la rete ne ho trovati di diversi, però mi chiedevo se magari ci fosse qualcosa di già pronto, solo da montare e via... sul sito dove ho acquistato quelli che vanno sul tettuccio, non ne ha altri, di nessun tipo...
grazie
Ciao si se ne possono montarne quanti ne vuoi io pensavo di montarne altri sotto il bumper originale dove ci sono una serie di buchini io ho trovato diversi prezzi buoni per i ricambi degli originali e quindi si possono aggiungere agli esistenti tramite i cavetti apposta con tanto di morsetti rossi se poi sei bravo con il saldatore ti puoi divertire ,quelli gia' fatti è chiaro sono piu' facili e veloci da montare vedi su ebay Numero oggetto: 350495373703
per alimentare il tutto non è un problema perche ho notato che le batterie sono divise tra motore e il resto dell'elettronica fari e sterzo quindi il consumo a me non spaventa tanto .
Se poi vuoi esagerare puoi mettere una batt dedicata ma deve essere calcolata al assorbimento del led e non lipo la bruceresti arrivando sotto voltaggio minimo ...
ciao . sono dietro a montare un buon cut off che fermi il mezzo prima di bruciare le batt lipo speriamo in bene
dodde non è collegato   Rispondi citando