Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Posso comprendere ma venendo da una T12FG sono "abituato male" ... ho perfino le fasi azionabili su comandi proporzionali quali ad es. lo stick del gas e perchè proprozionale posso decidere in quale punto azionare una diversa fase ...
Con la T12FG si hanno 8 fasi di volo paragonabili ad 8 radio programmabili: in una fase rientra quasi tutta l'offerta di programmazione della radio che può appunto esser replicata per 8 ...
Insomma Turnigy deve crescere ... ... come spero anche nell'hardware ... |
Beh si sei abituato male..
Comunque azionare degli switch logici in base alla posizione di uno stick è possibile anche qui e di conseguenza alterare il setup e le miscelazioni.
Ovviamente la Turnigy non è così completa come la tua, altrimenti se avessero le stesse identiche caratteristiche il prezzo di una 12FG (700) sarebbe totalmente immotivato in quanto non bastano i cuscinetti sui gimbals e qualche pot o interruttore per spiegare 650 di differenza.
La Turnigy er9x io la considero, nonostante il prezzo da entry level, una radio con caratteristiche di fascia medio alta e confrontabile con molte radio da 200/300, ma non paragonabile alla 12FG.
Se poi l'HW cambia, vedremo...