Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 11, 11:47   #167 (permalink)  Top
Rino2hd
User

Data registr.: 03-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ciao Rosario; certo non sono "normali amministrazioni".. sono modofiche sostanziali. Se fatte con un certo criterio però, come vedi dai video, possono funzionare e darci delle belle soddisfazioni. Già solo il fatto di portare in volo una tua idea, una tua "creatura", e dimostrare con i fatti che le cose pensate e realizzate, alla fine funzionano e ti danno quello che in precedenza ti sei prefissato di ottenere (io sono partito dalla convinzione che tali meccaniche possono funzionare benissimo a benzina con accensione pilotata, e che l'uso di tale combustibile mi avrebbe fatto risparmiare un sacco di soldini, non pensando mai che tale risparmio avrebbe raggiunto addirittura quote del 2.000%), solo questo a me personalmente gratifica come e più di chi fa cose ed acrobazie straordinarie. Punti di vista? .. fai tu. Ciao. Placido.

Ciao placido si hai ragione sul fatto che ti da' delle belle soddsifazione senza dubbio, dico questo e' penso che non basta leggere per risolvere tutti i problemi,come se fasse cosa da niente non credi placido....
cmq ammiro tutto l entusiasmo dei nostri colleghi buon lavoro a tutti.....
Rino2hd non è collegato   Rispondi citando