Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Ciao Rosario; certo non sono "normali amministrazioni".. sono modofiche sostanziali. Se fatte con un certo criterio però, come vedi dai video, possono funzionare e darci delle belle soddisfazioni. Già solo il fatto di portare in volo una tua idea, una tua "creatura", e dimostrare con i fatti che le cose pensate e realizzate, alla fine funzionano e ti danno quello che in precedenza ti sei prefissato di ottenere (io sono partito dalla convinzione che tali meccaniche possono funzionare benissimo a benzina con accensione pilotata, e che l'uso di tale combustibile mi avrebbe fatto risparmiare un sacco di soldini, non pensando mai che tale risparmio avrebbe raggiunto addirittura quote del 2.000%), solo questo a me personalmente gratifica come e più di chi fa cose ed acrobazie straordinarie. Punti di vista? .. fai tu. Ciao. Placido. |
Ciao placido si hai ragione sul fatto che ti da' delle belle soddsifazione senza dubbio, dico questo e' penso che non basta leggere per risolvere tutti i problemi,come se fasse cosa da niente non credi placido....
cmq ammiro tutto l entusiasmo dei nostri colleghi buon lavoro a tutti.....