Citazione:
Originalmente inviato da alaschock Allora,sono entrato per aggiungere alcune foto ma adesso mi devo fermare un attimo perche' comincio a sentirmi oppresso dalle critiche e siccome non vorrei fare la parte del "cocciuto"come si dice da noi,mi sento in dovere di rispondere a qualcuno e anche agli altri che arriveranno,se io avrei voluto costruire un modello di queste dimensioni con criterio, anche se non lo fatto mai,a differenza di come puo' sembrare,penso e sono sicuro che avrei avuto la capacita' di farlo,se qualcuno ah sequito d'allinizio credo di averne parlato il mio scopo e di andare controcorrente a quello che sono le regole i calcoli ingegneristici ecc...Piu' me ne dite e piu' sono sicuro che sto sbagliando , se qualcuno sta prendendo appunti dalla mia costruzione dico di lasciare stare perche' questo aereo al 90% non volera' nel senso che a sentire gli ingegneri e sto parlando nel senso buono,dovrebbe disintegrarsi in volo.Come si puo' essere sicuri di questo? c'e un solo modo di saperlo.....a me del modello non importa niente e con questo non voglio dire anche della sicurezza verso gli altri perche' questo modello verra' provato in un luogo isolato e solo dopo che gli e ne ho fatte passare di cotte e di crude, quel che resta verra' presentato in pista.Siccome siamo in un forum dove ci si chiede e scambia opinioni vi siete chiesti perche' io fino a questo punto non ho mai chiesto un parere,adesso lo sapete.Il prossimo modello che faro' mi faro' guidare da voi ma questo lasciatemelo fare.Buona visione(a quelli che rimarranno) |
io penso di aver dato solo consigli, e dagli altri ho letto solo CONSIGLI.
Le critiche sono un'altra cosa.
Se non accetti consigli e critiche evita di divulgare o mettere in mostra il tuo operato. Non è necessario a noi, forse, e dico forse, è necessario al tuo ego.
Lo stesso ego che ti fa vedere critiche dove invece sono CONSIGLI.
Tra le altre cose chi ti ha gratuitamente elargito consigli è anche qualificato per farlo.
Vuoi per esperienza, vuoi per gli studi fatti.
Buona fortuna.
Robbè