Citazione:
Originalmente inviato da zan72 beh ti dirò che alla fine tutti i modelli se li usi si usurano e i ricambi caster non costano molto..... prova a vedere xray o mugen, e poi mi saprai dire...
se non vuoi cambiare diff centrale prova a lavorare con differenti gradazioni di oli, e gira a 4s .... cmq x me dipende anche dal tipo di uso, nel senso che magari tu avendo pratoni da potre tirare come un dannato solleciti di + il diff centrale, adesso che ci penso, tommygarage se non sbaglio aveva inventato una specie di dissipatore x la cassa diff, prova da andare sul suo sito e dai una occhiata |
....sicuro ci giro ormai solo a 4s, a 6s è quasi impossibile.... probabilmente allungando i rapporti a dismisura si diminuiscono un pò le sollecitazioni ai diff avendo meno coppia istantanea da trasmettere ma poi si creano problemi di temperature e si diminuisce l'accellerazione, quindi imho non val la pena.
.. per il dissi da cassa differenziale sicuramente ci do un occhio potrebbe aiutare e pure parecchio !!
... sicuramente l'utilizzo principale in bashing su erba con tanta trazione stressa i diff, anche se solo un paio di volte penso di aver spinto a fondo in allungo il leopard, che faceva il rumore di un MIG
...per il costo ricambi... è sicuramente vero quel che dici, i ricambi caster costano relativamente poco... purtroppo i rivenditori Prismalia son parecchi ma all'atto pratico, pochissimi hanno in casa x davvero i ricambi e sono in zona Milano.
..e se ne vanno altri soldi in spedizioni.... quindi ormai cerco di raggruppare e far ordini medio grandi per ammortizzare.... insomma.... tirem innanz !!
Grazie ancora x la dritta vo sul sito di tommygarage