Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 11, 11:25   #2584 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Ehhh, la pazienza stà divenendo virtù sempre più rara. Si sà che la fretta è semppre cattiva consigliera. le mie cose le faccio placidamente, e ci mancherebbe altro che divenissi preda delle frette a causa di un hobby Se non ho un pezzo per un modello; pace, volo con un altro; non ho un altro modello disponibile? Pace, scambio 4 chiacchere con gli amici del campo, magari rendendomi utile alle loro faccende. possibile che approfitti della situazione per fare tuttaltra cosa; ecchediamine: non esiste mica solo il modellismo a questo mondo!
Comunque, salvo il Piper che ha avuto problemi di spedizione creati dal trasferimento della sede centrale di H.K. (problemi ora risolti). Per il resto è sempre tutto andato liscio; dogana corrisposta solo per i modelli (indicazione forfettaria di HK a prescindere dal 100% indicato). Il postino, gentilissimo, spesso quando passa non ho contante per quei 15-25 € di dogana (modelli), ma lui mi lascia comunque il pacco e ripassa successivamente a riscuotere. Al nord Italia i tempi di consegna sono talvolta dilatati dagli uffici di Linate, ma qui, grazie a Dio sono sempre solleciti, idem con gli amici che si servono di HK ed altri shop dislocati in estremo oriente.
Quando faccio un ordine metto sempre in conto che potrà trascorrere qualche tempo. Ebbene, statisticamente, il più delle volte arriva dopo 8-14 giorni dalla spedizione.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 28 ottobre 11 alle ore 11:30
icarus64 non è collegato   Rispondi citando