Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 11, 10:19   #69 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
appena tornato!!
il gyro è sicuramente guasto.
ho messo un ds520 align ed era la stessa cosa.
la cosa più impressionante è che a un certo punto,a che correggeva bene impazziva da solo e partiva la coda.
mando subito una email al negoziante e domani gli rispedisco il gyro.
Guarda non fosse nuovo l'eli ti direi di aprire il gyro.... MA effettivamente meglio non toccae niente prima che ti facciano storie.....
Secondo me è una saldatura sul gyro. HO letto di "sporadici" casi di problemi come il tuo... sostituito l'eli in garanzia e sono tutti felicissimi....
E' una rottura di scatole ma almeno non hai crashato e hai la garanzia... devi soloa ver epazienza...

Del gyro e servo originale ne parlano tutti molto bene. O MEGLIO è nettamente meglio al blade400 e Basic 3D le fai.
Quando spingi + forte la coda tiene ma è imprecisa.... d'altronde non credo che nessuno compri il 450 con l'idea di farci 3d spinto "stock"....
ad ogni modo pare che cambiando gyro e servo di coda si difenda molto bene anche contor un T-Rex (ne dubito onestamente, ma questo vuol dire che vola MOLTO bene)...

facci sapere che dice il negoziante!

PS. Hai controllato che la cinghia non sia "attorcigliata" dentro al tubo di coda? E che il set-up meccanico sia a posto (come mostrato nel dvd in dotazione)?
  Rispondi citando