Discussione: Nuovo MsrX Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 11, 21:39   #19 (permalink)  Top
Motociclista1
User

L'avatar di Motociclista1

Data registr.: 14-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo3D Visualizza messaggio
A mio parere sbagli nel paragonare i 2 elicotteri, sono completamente diversi, l'mcpx in casa, a meno che tu non sia molto esperto, è praticamente inutilizzabile, ci fai un pò di hovering e un pochino di volato ma niente di più.
Con l'mSR in casa fai quello che vuoi e ti diverti tantissimo.
Certo non sarà una novità clamorosa ma quelle poche modifiche che hanno fatto e i miglioramenti di cui si parla nel post segnalato stamattina bastano per farcelo desiderare, al momento è difficile usarlo fuori casa a meno che non ci sia calma piatta, il nuovo mSR X da quello che dicono regge bene un pò di venticello.
Certo se tu hai già un mSR probabilmente non vale la pena prenderlo ma se come me non hai nè mSR nè MCP X il discorso cambia, da qui la voglia di averlo presto tra le mani.
Come farebbe a reggere li venticello? Mi pare improbabile, è pur sempre un passo fisso da 30gr. L'msr non reggeva nemmeno i sospiri, altro che il venticello.
Alla fine hanno cambiato solo il design delle pale e tolto la flybar (quest'ultima non mi risulta incida molto in caso di vento).
Comunque staremo a vedere, sono curioso.
Motociclista1 non è collegato