Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 11, 15:06   #1 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
awesomatix A700 1:10 touring car

visto che questo modello è stato citato in un altra discusione( grazie jackal1977
) che ha da subito attirato la mia attenzione, ho prima spedito un mail al costruttore/progettatore per vedere dove come e quando poterla recuperare e vederla dal vivo, sara perche a me piace il cardano e sono stato attirato, ma quello era solo il principio poi dando un occhio sul sito : AWESOMATIX
e il modello sembra veramente all'avanguardia vedo molte cose mai viste prima il principio dei bracetti inferiori e il sistema di sospenzioni (ninte mollte e niente olii, fantastico), qualcuno verra fuori col discorso della risonanza che ho sentito piu volte da piu fonti ma a quanto pare qui hanno risolto, il cardano va diretto nelle casse dei diff attaccato ai pignodi dei diff (niente bicchierini e giunti sferici), poi a mea lunghezza si vedo la prensenza di uno ''stabilizzatore'', anche il servo e spettacolare in un video si vede che inclinando il modello a sinistra e destra (senza servo, sterzo libero) si move anche lo sterzo, che oltre tutto lo sterzo (non mi sembra che altri modelli abbiano questo accorgimento) ha la barra del ackerman guidata da cuscinetti.

voi che ne dite li vale i sui 600€?, per me sono tanti ma per una cosa profesionale possono essere giustificati no?

accorrete in molti a commentare questo modello e mi raccomando a chi l'ha visto di persona o provato una bella recensione