Discussione: Club Walkera 4F200LM
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Vecchio 27 ottobre 11, 00:13   #40 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da francesco Visualizza messaggio
Ok Giovanni. Due domande. L'idle-up non penso sia settabile con la WK2603 o sbaglio? Seconda cosa: hai dei suggerimenti per semplificarmi la vita nel procedere allo scollegamento dei cavi motore per la misurazione del passo (dovrei procurarmene uno domani di misura-passo)? Thanks!
su WK-2602 e WK-2603 l' idle (F.Mode) non è regolabile, e pericolosamente inseribile...

quindi attenzione !



per scollegare due cavi motore, usa questo criterio: guarda il colore dei due capi di ogni cavo, e scollega i due più facilmente riconoscibili allorché dovrai ricollegarli

intendo:

se hai un

-rosso+rosso

-giallo+azzurro

-nero+verde


scollega sicuramente il rosso+rosso e uno degli altri due a scelta

sarà semplice ricordare che il rosso andava col rosso, e di conseguenza e per esclusione il rimanente va a posto


se scambi i cavi il peggio che accade è che il motore ti gira al contrario

te ne accorgi subito, e ti basta scambiare due cavi a caso tra loro

ma perché mai tribolare, quando applicando un po' di logica puoi evitare inutili perdite di tempo o altro?



quanto alla misura del passo, il concetto base lo vedi nel video che segue,


1#A, MiniTitan, Blade400 ccpm rotorhead.avi - YouTube

Pitch measurement.avi - YouTube




anche se devi applicare alcune modifiche per il fatto che il tuo 4F200 non ha la flybar

FBL misurare il passo con 3,30 euro.avi - YouTube




p.s. + cortesia:

mi dici (dite) se la testa del 4F200 lavora in positivo a salire o a scendere?

rotorhead - cyclic & collective.avi - YouTube
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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