Discussione: tamiya tb-03 chassis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 21:08   #11 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
ciao gianblade,

pure io ti consiglio la s10 lrp, non perche ne ho una ma perche stavo per prendere la ansmann, dove l'ho ordinata non era disponibile e mi hanno mandato questa dato che non cera molta differenza di prezzo (anche perche era colpa loro), invece il mio socio e riuscito a prendere l'are-2, ti dico non e del tutto male (poi se serve per girare su piazzali) ma e piu difficile da settare la tiranteria e tutta a vite e non coi dadi al centro, per regolare ti tocca sempre svitare e poi non sei cosi preciso, la viteria e tutta auto filettante, mentre sulla lrp e tutta metrica e i maeteiali sono parecchio diversi.
le palstiche della lrp sono delle rigide e resistenti quelle della ansmann sono parecchio piu ''molli'' ma cmq resistenti ai urti, la cosa che non mi piace molto e che il telaio e bello morbido flette trancuillamente, anche troppo.
poi anche gli amortizzatori sono due pianeti diversi.
devi modificare la scatola della trasmisione(segarne un pezzo) se vuoi mettere pignoni grossi, poi coi pignoni c'è anche il problema della lunghezza ci vogliono i 19mm, se invece usi quelli standard sei li a peli sul albero.

ciao ciao, exo.