Alex59 quello che tu stai dicendo è cosa perziosa perchè mettere a disposizione di tutti la tua esperienza è sempre un tesoro gratuito.
Comunque da quello che sta uscendo da questa discussione è che mi sto sempre più convincendo all'acquisto dell'aurora 9. Quando comincia questo bellissimo hobby nel lontano 1979 la mia prima radio è stata una futaba 2 canali che non è mai stata un gran chè e la prima cosa che ho fatto dopo tanti anni, prima di rientrare nel giro è stato prendere una radio che non fosse una futaba anche se oggi le cose sono molto cambiate e poi comunque il rapporto qualità/prestazioni/prezzo mi è sembra da subito molto favorevole nei comfronti della futaba.
E' un po come nel mondo delle auto non è sempre vero che una mercedes sia sempre affidabile e valga quello che costa, ci sono auto che sono molto vicine alla mercedes costano meno e a volte sono pure migliori e lo dico per esperienza personali.
I marchi sono presi come esempio non ho nulla contro la mercedes e tanto meno contro futaba ma è sempre l'esperienza che conta, certe cose le si fanno anche perchè sono di moda e sono le cose fatte più male.
Saluti Pietro
|