Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 18:35   #5 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Non conosco il tuo livello ma per pilotare il Rifle serve un po di esperienza...
Per iniziare ti consiglio lo Stinger della TopModel, vola bene, va fortino e non è problematico in atterraggio.

PS: per i modelli tipo Pylon servono motori con diametro est. 28mm
Ho letto un pò del Rifle.. greatplanes monta l'hype nella configurazione sport e l'Haker B20 in quella Pylon.. finora ho pilotato un Piper Cub e poi mi sono dato agli alianti(EGPro, Fuga e l'ultimo.. il Characho).. Non sono esperto a motore ma per configurazioni soft non avrei probemi.. per quelle hard.. bha.. forse volerei per un bel pò a mezzo gas..

Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
lascia perdere il rifle che applaude che è un piacere....ti consiglio per iniziare un voodoo o un qualsiasi pylon classe 400 tuttofibra
Per il problema dell'ala.. ho letto e visto la modifica che qualcuno in uza ha fatto: gli ha inserito un listello in carbonio.. ma la cosa non mi piace più di tanto..
I pregi del Rifle sono prezzo ed estetica.. certo con questi pregi.. qualcosa si dovrà pur sacrificare no?

Bello il Voodoo anche se preferirei coda a T.. bruttino lo Stinger.. molto.. troppo squadrato.. la cosa peggiore è che non trovo i prezzi... mi passereste qualche link(anche di altri modelli simili..)?

Grazie

Ultima modifica di Mycol : 26 ottobre 11 alle ore 18:38
Mycol non è collegato   Rispondi citando