Vedo che è un post vecchio ma comunque sempre valido. Io mi sono trovato sempre male con TNT , sede di Rende, provincia di Cosenza.
Non sono mai riusciti a trovare il mio indirizzo ed hanno sempre dichiarato il fasso scrivendo o che non ero a casa o che l'indirizzo non esisteva ed era quindi falso o non corretto.
Dopo tutte queste cose sono sempre stato costretto a dover andare di persona a ritirare il pacco ed hanno sempre chiesto altri soldi perchè per loro era ritornato in sede ed avevano aperto delle pratiche di non so cosa. Ho provato più volte a spiegargli il mio indirizzo ma l'interessato diceva che dovevo dirlo all'autista ma non hanno mai fatto in modo di parlare con lui , o perchè non riuscivano a rintracciarlo o altre scuse.
Adesso purtroppo mi hanno spedito un altro pacco con tnt, a saperlo prima non facevo neanche l'ordine. Il pacco ancora è in lavorazione ma già mi sono mosso per evitare quello che mi è successo in passato. Sto chiamando da stamattina alla sede di Rende (CS) , ho provato tutti i numeri di telefono, non risponde nessuno oppure rispondono e riattaccano o rispondono e passano la linea ad un altro telefono che si sente nuovamente squillare, non rispondono ma continui a pagare la telefonata. Il servizio clienti risponde e dopo averti fot.... i soldi dice che le linee sono intasate e di riprovare o contattare il servizio clienti sul loro sito, servizio clienti che in passato non mi ha mai risposto. Adesso ho provato a fare un ulteriore tentativo in rete, in caso contrario sarò costretto ad andare in sede e spiegare dove si trova il mio indirizzo o comunque di reperire questo benedetto pacco .
Quindi, 15 di spedizione+10 euro di telefonate da stamattina+ 5 euro di benzina domani per arrivare alla loro sede. Tot 30 euro per avere un pacco di poco valore ed evitare che ritorni indietro e pagare anche una penale pur di averlo.
|