Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Hai ragione. A menocchè non s'intuisca a buon vedere che l'interlocutore ti sta chiedendo soltanto informazioni per avere idee più chiare dove in futuro può arrivare con quest'hobby.
Non bisogna essere sempre necessariamente delle chiocce apprensive e pensare che siano tutti sprovveduti. |
se il mio atteggiamento lo ritieni da chioccia apprensiva reputante gli altri sprovveduti, hai perso di vista il punto, e forse mi confermi che le mie osservazioni sulle responsabilità non erano a torto
ho conosciuto moltissime persone, anche nel campo del volo, che diventate brave/bravine, dimenticano in fretta, troppo in fretta, i giorni in cui erano loro al posto dei "consigliàti"...
quindi nessuna chioccia, solo un atteggiamento di rispetto e di responsabilità per il prossimo, se non per la sua pelle, almeno per il suo portafoglio
ho visto parecchie persone, con le radio col tasto Idle già impostato (es. la 2602 Walkera) oppure consigliato di impostare con una certa curva, rompere il modello o rischiare di farsi del male, solo perché qualcuno gli ha detto che è "ok" avere una curva a "V"
spieghiamo anzi IL PERCHé , prima di dire COME...
e se qualcuno pensa che siamo chiocce, lasciamolo al suo DDD***
Destino di Dannato...