Discussione: Presentazione & Info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 15:53   #20 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao Fabio,
l'MCPX può volare in Normal=sempre passo positivo e curva gas a salire oppure in IDLE=passo negativo giù e passo positivo su e curva gas tutta al massimo. E' sufficiente programmare la radio, le informazioni per farlo con la DX6i le trovi sul manuale del MCPX.
Comprarlo non vuol dire che ci devi per forza fare un volato 3d. Per un principiante di secondo livello (so fare un buon hoovering di coda) è molto indicato per proseguire nell'apprendimento, grazie al sistema flybarless che lo rende più stabile di un sistema a flybar. Occhio, non vuol dire che si assesta da solo in orizzontale, significa che risponde al vento rimanendo nella posizione che gli hai dato. L'Msr è un ottimo elicotterino da salotto, carino per impressionare gli amici a cena e molto robusto , ma non è adatto ad un volo in esterno e non ha un volato realistico a causa di un fastidioso effetto "pendolo" (quando lasci il comando tende a riassestarsi ondeggiando).
Io l'ho avuto e mi ci sono divertito parecchio ma è da considerare un elicottero da avere in più, un optional per il salotto, che ti insegna ben poco.
Grazie Atomas, mi fai venire voglia di prenderli entrambi
Purtroppo sono abituato all'effetto pendolo (Solo Pro 328 e Blade mCX2)!

Scusami ti chiedo una curiosità e un chiariamento da ignorante.
Cosa si intende per hoverig di coda?
In IDLE mi hai detto che ho passo negativo giù e positivo su e curva gas sempre al massimo. In che senso curva gas sempre al massimo?
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando