Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 14:26   #55 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
il guadagno... sono partito dal 60% e sono arrivato al 26% sotto non posso andare perche già a 26 il blocco coda c'è e non c'è.
la coda scappa all'improvviso durante le manovre compreso l'hovering.
mi spiego.... sono in hovering!!! e a un certo punto e come se avessi dato sx o dx tutto di botto,tipo interferenza,per capirci.
lo stesso era con il suo servo originale.
a parte questo,se salgo di guadagno sbacchetta troppo, ma sulle manovre tipo looping ca coda è tenuta bene(con il servo cinese),se calo il guadagno,è fermo ma appena sei gia in idelup1,alle variazioni di passo,la coda va via per i caxxi suoi.
sabato provo un align520 con gyro originale e il servo originale su un 401clone e vi faccio sapere il risultato.
male che vada lo riimpacchetto e lo mando in assistenza.
ho comprato un 3d bnf e mi deve funzionare bene anche sul 3d.
io la penso così.
saluti,
max

Beh se ti parte la coda anche in hovering... hai un problema ovviamente.... io ho il 400 e la coda tiene anche facendo looping pe rcui... figurati in hovering.

Giusto un mese fa però è capitata la stessa cosa a me... mi scodava di 90 gradi per volta... fino a diventare ingestibile.

Controlla che il servo di coda sia ben fissato e che lo slider di coda scorra bene sull'alberino. A quesot aggiungo che alal fine la causa del mio problema era una saldatura fredda sul gyro (il cablaggio che esce dal gyro proprio) che si stava staccando.... rifatta la saldatura ora è perfetto... prova ad aprire il gyro (sono 4 viti ) e controlla bene la saldatura dei cablaggi... magai ne hai uno che balla un po'....
  Rispondi citando