Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Ciao a tutti!
A proposito di mSR e mCPX... onestamente il mio prospettato regalo di Natale a me stesso fino a 5 minuti fa era Phoenix, DX6 ed mSR.. leggendo la discussione però mi state facendo pensare a sostituirlo con l' mCPX. Siccome non mi sento pronto per un 6ch la mia domanda è, io posso impostare la curva di modo che il passo sia sempre positivo, e che quindi si comporti come un 4ch inizialmente vero? Per poi modificare il passo successivamente quando mi sento più pronto...
Ciao Peppis,
Ti volevo solo dire che un mio amico aveva il Blade SR e l'ha venduto dopo una settimana perchè si trovava molto male. Non vorrei farti fare una scelta sbagliata perchè non ricordo che tipo di problemi avesse... |
Grazie Fabio, diciamo che dall'alto della mia inesperienza
i difetti che ho subito notato sono :
motorino di coda
rotore di plastica
pale che giocano troppo
di tutti questi secondo me il vero grosso prolema sono i dumpers delle pale che le fanno giocare troppo perche per gli altri se piloti un minimo bene e non vuoi prestazioni elevatissime (consideriamo che non costa tantissimo) da 3d non dovrebbero darti grosse noie , invece per la delicatezza e morbidezza delle pale/rotore
potrei avere grossi danni sopratutto le prime volte che voli quando ancora non conosci bene le distanze del modello....
mi sa cmq che lo cambio con il 450 3d e lo uso piano piano....
speriamo bene!!!