Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 14:36   #95 (permalink)  Top
smidol
User

Data registr.: 15-04-2011
[QUOTE=oscar;1880374]
Citazione:
Originalmente inviato da wunsche Visualizza messaggio
oscar la patente per dire queste puttanate dove l'hai presa????

tu di pure quello che vuoi tanto è cosi....poi prima cosa modera i termini, seconda cosa la lrp nn è allo stesso livello della d8....PUNTO
parlano i fatti....chissa come mai in tutta la liguria e gare importanti nn le hanno...ma le solite mugen kyosho losi hb...piuttosto sta prendendo piede la hyper 9 che quel bidone...
la lrp è buona per l elettrico!!!!
Scusate se mi intrometto ma non posso sollevarmi dal rispondere:
Secondo me nessuno di voi, ma questo è il mio modesto parere, ha capito di cosa parla. Credo che le macchina siano tutte ad un ottimo livello, poi la differenza la fanno l'esperienza, il pilota ed un buon compromesso peso-potenza. Per rispondere a tutte le fandonio che ho letto in questo appassionato post, ma non capite che le macchine le fanno i team/negozianti?????
Non vi siete chiesti come mai l'Italia è settorizzata con l evarie ditte di automodelli????
Ve lo spiego io. In ogni parte dell'italia si difende una macchina una e meglio delle altre magari al sud va forte la mugen magari perche c'è Schepis che l adistribuisce, poi ti sposta già sopra il Lazio e Mugen diventa una cagata e la migliore è losi, poi poi passare a LRP, D8 ecc.......

Credo che ogni macchina sia ottima basta solo saperla settare al proprio stile di guida.

io per esempio ho avuto mugen mbx6, un ottima macchina facile da settare veloce e robusta, ma con dei limiti e secondo me quindi poco professionale (non sente l eregolazioni).
Poi ho avuto Losi, gran bella macchina anch'essa più agile di Mugen, se l asetti bene vai più forte ma a mio giudizio di gran lunga più debole.
Poi Ho avuto LRP, una bellissima macchina anch'essa stabile, resistente, veloce, ma molto difficile da settare, ma con il set-up giusto posso dirvi che vai più forte di altri.

Questo è il mio modesto parere, poi la polemica è semplicemente inutile.
Ciao
smidol non è collegato   Rispondi citando