Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 11:36   #9181 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Enrico_ Visualizza messaggio
Harlock io il Protos lo sto usando poco anche se prevedo di usarlo un po' di più. Ci staro attento alla scatola di coda, comunque nessun heli è esente da una assidua manutenzione. Il trex che ho usato tutta estate adesso ha un gioco in coda minimo doppio rispetto al nuovo e devo cambiare qualche pezzo, in più ho notato che il servo DS520 della coda(ne uso uno uguale anche sul Protos) cigola un po', me ne sono accorto muovendolo a mano. Ciao
Volo da tempo con questo eli l'ho preso il giorno dopo la sua uscita...non dico che ho portato in volo tutti i modelli di eli rc sul mercato...ma diversi si...Amo questo modello...e son d'accordo con te sul Controllo Periodico...Ma son stufo di questa scatola di coda Azz.

Qua si Tratta di un Vero e Proprio difetto strutturale di una certa Rilevanza...Si presenta TASSATIVAMENTE

...Tanto è vero che nel Mini è stato Risolto...Con due Appoggi...Sul Grande dove le sollecitazioni sono maggiori e mi viene da pensare ancora peggio con la versione con pale da 470mm...

Ignorato...

è Un Difettaccio altro che.

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 ottobre 11 alle ore 11:41
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando