Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 10:18   #3676 (permalink)  Top
bulbsrtw
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, giusto per vostra conoscenza e statistica ieri sera si è cotto per la quarta volta il motore anticoppia nonostante tutti gli accorgimenti possibili,niente crash,lasciati sempre raffreddare motori e controllo maniacale di fili e spinotti. Adesso ordino il quinto motore,lo monto e lo metto in vendita,mi sono stufato,è raro trovare un prodotto così difettoso ad oltranza. Alla blade potrebbero spendere 2-3 centesimi ( di dollaro) per mettere un cavetto leggermente più spesso in uscita dal motore.
Peccato perchè mi piaceva molto anche se la qualitá di volo assomiglia più a quella di un ombrello che di un heli. Adesso guardo la coda del mio v120d01 con più tranquillitá,è piena di pezzi ma almeno non ci sono quei maledetti capelli che chiamano cavi...
Un saluto a tutti ciao
ciao Junkers.
Posso dirti da possessore del blade che questo problema molto probabilmente è del tuo esemplare, giacché lo posseggo da diversi mesi e (facendo le corna) non dà segni di cedimento.
Non credo dipenda dalla sezione dei cavi di alimentazione, perché se si "brucia", escludendo il difetto del singolo pezzo, potrebbe dipendere dalla eccessiva corrente o tensione che gli arriva. Uno spessore maggiore del cavo favorisce il passaggio della corrente, con minore resistenza e quindi meno calore dissipato dallo stesso cavo.
Più facilmente il difetto potrebbe essere nella centralina, che ha il compito di erogare le giuste tensioni ai motori.
Mi trovo relativamente d' accordo sulla qualità del volo, in particolare nelle virate a sinistra; ma bisogna considerare la leggerezza del modello, e il target di piloti ai quali è rivolto, ovvero principianti.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando