Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 10:08   #95 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzuoli! Domenica ho volato!!!! Seeeee magari....
diciamo che sono andato al campo di volo e uno dei"boss" che stava li mi ha fatto il collaudo lasciandomi il radiocomando per qualche minuto per poi riprenderlo! Impressioni???? Cuore a mille e tanta siddisfazione perche il mezzo vola bene e io non sono cosi poi tanto male!!! A parte il suo consiglio di comprarmi un easy star ho una domanda da farvi:
In pratica se io do gas gradualmente il motore prende giri fino al max e ok ma se io da 0 oppure al minimo minimo do gas al massimo sento un rumore proveniente dal motore e il motore non sale di giri.... come se gli arrivasse troppa potenza all'improvviso!!! Cosa puo essere? Grazie ragazzi.
Probabilmente è il timing del regolatore che si è settato male........ prova a vedere se ci capisci qualcosa nelle istruzioni........ comunque che non pigli il gas di botto è anche un vantaggio...... sei lento e magari basso.... spalanchi gas e l'aereo rolla violentemente a sx .....magari stalla ........ frittata!!!!!

Dà retta all'istruttore.... e complimenti per il battesimo/collaudo!!!!!!!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando