Citazione:
Originalmente inviato da cecco Eccola là........ n'altro stuzzicadenti......
C'è scritto forte e chiaro nei suggerimenti per i principianti: piccolo NON è meglio!
I modelli piccoli non insegnano un gran chè; non danno tempo di sbagliare e correggere gli errori, volano bassi (quindi subiscono tutte le turbolenze del vento vicino a terra).
I modelli piccoli danno solo l'illusoria sensazione di poter volare ovunque (ma volano veramente ovunque solo in mano a piloti esperti) e come ha ben visto Max Maxi è più il tempo che non voli che quello che voli......
Con uno dei modelli che ho citato all'inizio ci voli anche con vento (magari non con ventone) e quindi voli molto di più e impari prima........ |
Si e cosi....ehe he....ma questo mica e tanto piccolo ,105cm di apertura,si mi dirai che e leggero ed e cosi,ma si voleva uno con la stessa elettronica di j bug....che devo dire,anche il presenza di vento si comporta abastanza bene,ho visto in ultimo video!..
poi non e impegnativo neanche a farlo,poche cose...e se si rompe si ripara subito!..comunque questa e la mia parere,tu di sicuro sei piu in grado di dare consigli
..ciauzz