BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - il regolatore bec ha deciso di non funzionare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 11, 08:26   #6 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Che regolatore monti? non hai un altro regolatore da sostituire per provare anche più piccolo seza esagerare per vedera se la ventola gira casomai al minimo? da checosa deduci che i connettori possono essere bruciati?
forza che cerchiamo di risolvere il problema.
Ciao Pietro
caio pareleu63 "scusate se vi rispondo solo ora ma sono appena tornato da lavoro". per rispondere alla tua domanda.... quello in dotazione della Parkzone credo che sia un castel 100 ma non ne sono sicuro. pur troppo no, anzi ho aperto questa discussione anche per valutare se fosse il caso di prenderne un altro regolatore o pure no.
la ventola gira ho provato a usare una piccola batteria per vedere se era colpa del motorino ma la ventola gira.
dal fatto che li ho visti sfiammare "bene". il connettore nero presenta delle fusioni su la testa e i segni evidenti della sfiammata
@ flug2000 in questo caso una valida sostituzione quale potrebbe essere?.... turnigy?
@ sagittario non è un problema di ricevente almeno credo,comunque oggi provero ha montare la seconda ricevente facendo il binding e poi vi sapro' dire il risultato.comunque ho fatto anche i revers del canale ma nulla!.
p.s grazie per le risposte.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando