Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 21:34   #217 (permalink)  Top
frenki
User

L'avatar di frenki

Data registr.: 16-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Certo che ti imparo il piro-burdell , ma sopratuttamente i miei stop blades!

Dillo che non li hai mai visti cosí!!

Grazie a voi per la gradita visita!

Sto cominciando ad abituarmi al nome RappyDay , e penso che renda proprio il senso del ritrovo...ovvero una manica di volatori della domenica che si divertono, e si lustrano gli occhi quando quelli bravi davvero fanno i loro voli.

Pescante e Gabutti hanno passato il tempo a cercare di imitare i miei voli....vergogna!!!Vi denunzieró per plagio

Comunque sono molto contento che una giornata nata quasi per scherzo si sia trasformata in un ritrovo cosí apprezzato.

Dalle foto di gruppo si vede bene che ero in mezzo ai grandi...

In ogni caso per par condicio a maggio o quando sará la seconda edizione ci vedremo tutti al mio campo e non piú a Caprino per dare modo anche a persone della lombardia/piemonte/liguria di unirsi.

Inoltre il mio campo é lungo circa il doppio perché volano turbine, aerei e quindi si potranno anche fare due voli contemporaneamente agli estremi della pista.

Dulcis in fundo abbiamo la cucina, le griglie per fare carne a gogó, il baracchino con forno a legna per la farinata, e il carretto dei gelati ( non scherzo)...tutti posti al coprerto...

Due servizi per il dopo pranzo..

Per vedere la struttura guardate qui ... Pontevola

Le foto non sono aggiornate, comunque i Gabutti, I Cesena, Rigo, il Nero, Elyteo GMauro potranno confermare la potenzialitá della struttura...

Per ora l'idea sarebbe quella di vedersi giá il sabato con chi arriva da lontano e prendere d'assalto un pizzeria la sera., almeno poi la domenica si é tutti belli riposati.

In ogni caso tempo al tempo vedrete chevvipreparo!!

Ciao!

Aspettare fino a maggio? meglio fare qualcosa prima, io che già pensavo alla targa del 2 RRRappy day,no che mi va a cambiare campo,eh rappy rappy sei un biricchino! , dai che la prossima volta provo il palloncino pure io
frenki non è collegato   Rispondi citando