Per gli amici che con l'inglese proprio .... ecco la traduzione delle caratteristiche del FW 3.0.8.: Novità: Aggiornamento V3.0.8
Ciao,
Il firmware V3.0.8 è ora disponibile nella sezione download.
Modifiche da v3.0.0:
Purtroppo con la v3.0.0 le riceventi SRXL non potevano essere utilizzate perché l'alimentazione dei servi del piatto e della coda era gravemente disturbata, provocando da lievi blackout fino a abbandoni totali per diverse centinaia di millisecondi. Non avevamo notato il fenomeno, dipendendo dalla frequenza e dal tipo di servi utilizzati.
Migliorata la tenuta sull'asse elevatore quando si usano elicotteri grandi / pesanti.
Tassi di rotazione uniforme su alettoni ed elevatore, quando viene applicata la stessa quantità di input da stick.
Adattati i valori dei punti G e H del menu dei parametri. I valori sono più bassi nel principio e aumentano progressivamente.
Migliorato il condizionamento del segnale del sensore.
Nota: Questo aggiornamento utilizza la stessa versione del database (V6.1) come v3.0.0. Cioè quando v3.0.0 è già utilizzato sul Microbeast, le impostazioni di base (menu di setup) non verranno modificate durante l'aggiornamento a V3.0.8. Tuttavia, si ricorda che i valori dei punti G e H del menu dei parametri cambiano leggermente! Si consiglia, per il primo volo, di settare questi punti ai valori di default (LED di stato viola) e poi di nuovo regolare a piacere.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |