Discussione: FMS e ingresso mic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 06, 14:51   #242 (permalink)  Top
zappaj
User

Data registr.: 05-05-2006
Halfi ti ripeto che almeno io avendo il mio pc con xp professional ed il secondo service pack installato ( amd 64 bit) avevo gli stessi tuoi sintomied ho risolto in questo modo:
Apri ppjoy dll quindi nella schermata che ti compare troverai una riga dove caricare la dll e appena sotto una riga dove c'è scritto "smartpropoDLL" e subito a destra una freccetta.
Ora se clicchi sulla freccetta troverai che puoi scegliere tra "smartpropoDLL" e "callbackDLL". Seleziona quindi callbackDLL.
Una volta selezionato ti carichi la dll cliccando su load dll compatibile con la tua radio (io ho messo futaba pcm che si trova nella cartella di installazione di ppjoy poiche ho una ff9 precedentemente settata in trasmissione pcm).Una volta fatto questo riduci ad icona ( NON LA DEVI CHIUDERE )la schermata di ppjoy e guarda se ti funziona.
Io ho risolto così ma non è detto che ti funzioni.....una prova è semplice e veloce da fare ...tentar non nuoce.
Il mio problema è che non rieco a far partire il programma G2 poiche non mi riconosce il joistick.

Ciao...
zappaj non è collegato   Rispondi citando