Ciao a tutti, avevo scritto il post su circuiti elettronici ma nessuno mi ha risposto allora chiedo a voi.Volevo sapere se esistono in commercio degli strobo, non quelli classici a led che fanno luce solo sulla perpendicolare ma per intenderci che facciano luce come quelli veri a 360 gradi, se ci sono quanto consumano e se si possono lasciare durante la durata del volo insomma influiscono sulla batteria quindi bisogna accorciare la durata del volo? Ne vorrei mettere uno sotto la canopy ed uno sul piano di coda orizzontale, magari chiedo troppo ma se sapete anche di strobo appunto facili da collegare del tipo attaccare la spinetta sulla RX di un canale libero ed assegnare l'interruttore sulla radio (insomma roba facile per me visto che non sono una cima), un'utente su un'altro post ha inserito un link dove si vedono appunto 2 strobo e volevo sapere se qualcuno sa se posono fare al caso mio e come si collegano, consumano un patrimonio? Insomma io volevo 2 strobo più o meno così ma vanno bene per il REX 500? Poi siccome non sono un fenomeno in elettronica volevo una cosa semplice del tipo collegare le due strobo ad un canale libero della RX (sempre che come voltaggi assorbimenti etc si possa fare)e assegnato ad un comando della radio spengo ed accendo quando voglio io, insomma una cosa semplice. Ciao e grazie anticipatamente.
http://www.rcdude.com/images/RCDudeH...48-smaller.jpg