Citazione:
Originalmente inviato da halfi Niente da fare, anche senza collegare la radio, sembra tutto già sparato al massimo (durante la calibrazione del dispositivo di gioco in Xp) e questa condizione logicamente non permette alcuna taratura.
E' corretto che i beep di verifica si sentono anche senza collegare la radio ?
Cosa posso fare ?
Grazie mille per la tua disponibilità !
Ciao. |
Andiamo per gradi... allora, a quanto ho capito stai collegando la radio tramite presa MIC. se metti la dll nella cartella di fms il tutto funziona perfettamente (ed è normale che da win in questo modo non puoi configurare nulla) poi invece hai installato ppjoy, mappato e configurato, apri ppjoy dll, carichi la dll, ti fa i beep però sul pannello di controllo di win non riesci a calibrare... Ok ?
1)- le barre della calibrazione, seppur in modo strano, si muovono quando muovi gli stick ? (se si, potresti essere incappato nel fantomatico problema dei 2 giri che si risolve con la riduzione delle corse dei servi .. )
2) se le barre non ne vogliono sapere di muoversi, il problema è da cercare o nel collegamento alla presa MIC (cosa che mi sembra strana poichè con fms il tutto funge) o nella configurazione di ppjoy... siamo sicuri che hai selezionato la voce "virtual joystick" ? il Mic boost è disabilitato ? la procedura di bifido (callback dll) da me non funziona.. però da lui SI !!! quindi io direi di provare...
intanto rispondi a queste.. me ne preparo altre... eheh