Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 15:38   #6 (permalink)  Top
modelracing
Rivenditore - ModelRacing

L'avatar di modelracing

Data registr.: 23-02-2010
regolamento

dopo aver letto le idee, mi permetto di dire la mia, avevendo conoscito la categoria sin dalla nascita, visto che è stata una mia idea alla fine del 1993, quello che ha creato un prima defezione di tanti concorrenti, anche nella mia regione, è stato che alcuni conpetitori con disponibilità finanziarie maggiori iniziarono a usare i Nelson che viaggiavano a circa 230km, circa 20km più del G500 usati allora, tante persone rinunciarono...... vista l' esperinza io proporrei di tenere una categoria così comè, inoltre se ci si vuole uniformare all' europa, si può creare per i concorrenti con ambizioni maggiori una classe dove i costi saliranno con i tutto fibra e motori americani. Consideriamo anche che in Italia un produttore sta ultimando un propulsore che penso non avrà problemi a gareggiare ad armi pari con i motori più blasonati, visti i rapporti di amici della mia città, penso che un prototipo lo testerò, si dice a fine dell' anno. aspetto proposte saluti Sergio Fois P.s che si viaggi a 190 o 240 il divertimento è uguale si ridurrà semplicemente il numero delle persone che ci stanno dietro.