Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 15:08   #1014 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cyberzar Visualizza messaggio
In realtà si tratta di due alimentatori Corsair da 650W, quasi identici, su entrambi è saltato lo stesso componente, ho pensato che vale la pena cercare di recuperarli... uno è siglato tx650W e l'altro HX650W. Forse c'e' stato uno sbalzo di tensione, oppure li hanno usati con un PC che aveva un altro componente difettoso...
Bah, ne avevo uno anche io con quel pezzo rotto, dopo n tentativi, e tanti piani di scale per riattaccare il salvavita ci ho rinunciato, visto che era saltata una buona fetta dell'alimentatore.
Per il modellismo io ho modificato un'alimentatore server da 47A portandolo a 13.3V e vivo felice....
33€ di spesa e poche rotture.

Comunque nel tuo caso tentar non nuoce....Se li vuoi usare per uso modellistico, prima di procurarti il componente da farnell verifica che siano modificabili, non tutti i nuovi alimentatori lo sono..
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando