Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 14:06   #35 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Quindi non cedi a facili tentazioni per cui cambi solo il minimo indispensabile.... LA CANOPY??!!

Mad lascia perdere... è genetico... non ce la fai.... TU HAI IL GENE D.G. (Delfino Goloso)... resistere è inutile ahahah
Che io abbia il gene del D.G. non ci sono dubbi e sarebbe inutile negare l'evidenza... ma la canopy ha una ragione ben precisa. La Fusuno sono realizzate in vetroresina e sono molto resistenti. La dritta me l'ha data un altro golosone di nostra conoscenza ( ), ma è del tutto condivisibile perchè come ho potuto constatare è rimasta quasi intatta a tutti i crash che ha subito. Lo stesso non si può dire della canopy originale...

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
GIà che c'ero ho pulito e ingrassato i cuscinetti della testa e tutti i ball link della testa (ho letto da qualche parte che c'era chi li ingrassava per una miglior scorrevolezza.... speriamo non si sgancino in volo ahah).
Sta cosa mi interessa pure a me perchè il mio albero l'ho trovato già ingrassato "out of the box".
Che prodotti usate per lubrificare l'albero? Quali altre parti è consigliabile lubrificare?
Madblade non è collegato   Rispondi citando