Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 14:09   #31 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
...meglio non cedere alle facili tentazioni e non cambiare nulla (pale, palini e canopy a parte)......

Quindi non cedi a facili tentazioni per cui cambi solo il minimo indispensabile.... LA CANOPY??!!

Mad lascia perdere... è genetico... non ce la fai.... TU HAI IL GENE D.G. (Delfino Goloso)... resistere è inutile ahahah

Ieri mi sono finalmente arrivati i pezzi da Fast Lad e ho iniziato le riparazioni.... carrello, albero e spindle ok. GIà che c'ero ho pulito e ingrassato i cuscinetti della testa e tutti i ball link della testa (ho letto da qualche parte che c'era chi li ingrassava per una miglior scorrevolezza.... speriamo non si sgancino in volo ahah).
Ora se solo mi arrivassero i cusicnetti che ho ordinato nuovi per l'albero principale e tutta la coda potrei cambiare pure quelli e rimontare il paziente che per ora è in mille pezzettini sul tavolo...

Voi per le pale come vi comportate? ho crashato con hold tirato da qualche metro di altezza. La botta ha fatto rompere carrello, flybar etc... ma le pale sembrano buone... non sono scheggiate, crepate ne niente... (pale carbonio align)... che dite cambio pure quelle? Io me ne fregherei mi sembrano veramente in ordine, mi riservo ovviamente di ispezionarle in maniera minuziosa ma sembrano a posto...che faccio?

Stasera procedo alla sostituzione dei servi (ne ho sgranati 2 sicuro e forse un terzo....)
  Rispondi citando