Citazione:
Originalmente inviato da torazza Anche a me accadeva che saliva molto di giri in normal (ho la curva 0/52/52/52/52 e la uso solo per decollo/atterraggio) utilizzo questi accorgimenti:
1) quando devo partire, curva normal, stick a zero, porto un attimo lo stick al centro poi di nuovo a zero (questo perche se non hai il gov store impostato ogni avvio il regolatore si tara e al primo avvio la LiPo è molto alta di tensione, percui tendenzialmente farà più giri a pari %...)
2) riporto lo stick vicino al centro e attendo che prenda i giri
3) prima di decollare attendo lo "scattino di coda": è il segnale che l'ESC da quando è pronto. Se parti prima a volte continua ad accelerare prendendo molti giri
4) a questo punto, in aria, posso cambiare curva quante volte voglio che i giri restano coerenti alle impostazioni. |
Ho fatto le manovre descritte da te, e finalmente l'esc si è comportato bene,con i giri giusti in relazione alle impostazioni di volo (norm,idle1 e idle 2)