Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Tu hai ricevuto qualcosa? Perchè il mio pacco risulta in giacenza a Firenze da ieri mattina. Peccato che - in questi giorni ci sia stato sempre qualcuno in casa
il postino non si è degnato di lasciare nemmeno l'avviso
a meno che sia un fatto di giacenza interno alla catena della consegna fino a casa (mai visto prima, peraltro)...
In ogni caso... le poste mi hanno stupito anche stavolta! Cosa non farebbero per tenere fede alla loro fama di servizio da terzo o quarto mondo: quando l'impiegato della dogana si comporta un po' troppo velocemente... ci pensa qualche altro suo collega a rimettere a posto le cose! Che delusione. Specialmente perché 3 o 4 anni fa quando ho iniziato a praticare il modellismo e a ordinare molta roba per corrispondenza non era assolutamente così. Almeno la posta prioritaria funzionava, ora la si paga e basta (da lunedì a venerdì per una busta prioritaria da Lecce a Firenze: vergogna!)! |
Dal tracking leggo che oggi è in lavorazione presso un centro postale qui nelle mia città (Messina).
In simili casi normalmente mi viene consegnato entro la stessa mattinata
ma non è detto che ciò accada, vedremo nelle prossime ore se sarà la volta buona!!