Discussione: Richiesta informazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 00:41   #22 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da riccardo Visualizza messaggio
allora partiamo da qui abito vicino al lago ho una barca se mi metto in mezzo al lago ( il lago di garda è grande) con questo ParkPilots - Wilga 2000 ARF anfibio
sicuramente non faccio male a nessuno
ma......
riusciro a varlo "volare" o lo mando a fondo anche se è di polistirolo
A parte che il lago a Salo' e' piu trafficato che la A4 MIlano Venezia, gia non sai volare, pretendi pure di riuscire a far volare un idro ?

Citazione:
Originalmente inviato da riccardo Visualizza messaggio
allora vi racconto il mio sapere riguardo al volo so cose la cabrata la picchiata il rollio e l imbardata so anche cosè lo stallo ho studiato micrometereologia per tanto tempo quindi so cosè una termica o come funziona il vento dinamico vado in barca a vela da quando sono piccolo ora che sono vecchio vorrei appoggiare i pollici su un telecomando che non sia quello della TV
celapossofare?
voi che dite?
Certo che ce la puoi fare, seguendo i consigli di chi lo fa gia.

Io abito molto vicino a te, ma adesso sono all'estero per lavoro per cui non posso aiutarti (e non sarei un grande istruttore in ogni caso). Non conosco nessuno che faccia il "cane sciolto" oltre a me dalle nostre parti. Non hai speranza, se vuoi imparare in fretta vai a Desenzano (anche se mi pare che a Poncarale faresti prima)

Per curiosita, quanto "vecchio" sei ???
paologiusy non è collegato   Rispondi citando