Discussione: Corno Della Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 11, 00:34   #922 (permalink)  Top
fulcro
Rivenditore - Fulcro

L'avatar di fulcro

Data registr.: 12-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
sicuramente sarò controcorrente, ma vorrei fare un discorso leggermente diverso
Era meglio che il modello rimanesse lì fino a consumarsi, se il proprietario rinuncia al recupero che si fà? E tutti i modelli persi a fondovalle e nei boschi sotto i vari pendii?
IL fair play suggerirebbe di avvertire a mezzo forum od altro sistema del ritrovamento, però se facesse come legge comanda, dovrebbe denunciare il ritrovamento alle autorità e quindi attendere che il proprietario si facesse vivo. Quale proprietario denuncia lo smarrimento del modello sapendo che potrebbe essere causa di danni a cose o persone?
Il modello era da mesi sul costone del Corno, quindi chiaramente il proprietario ha rinunciato al recupero, ergo il modello è di chi lo trova. Certo il gesto non lo rende simpatico ed io non lo approvo sicuramente, ma da qui ad augurargli peste e corna.......
non voglio alimentare ulteriori polemiche, quindi ti chiedo di leggere quanto segue col sorriso, come una semplice battuta...

Stando alla tua interpretazione da codice civile, non posso che concordare sui diritti/doveri che hai ben illustrato... e proprio tra questi diritti c'è anche il mio/nostro di agurare ciò che più ci piace a colui che, non sapendo chi è, non può nemmeno dirsi diffamato

Slogan conclusivo, rubato alla famosa banca: "la mia banda è differente!"