BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - automodello 1/8 off road buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 19:06   #8 (permalink)  Top
BRUCIO
User

L'avatar di BRUCIO

Data registr.: 26-02-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da fievel Visualizza messaggio
Mah, se posso darti un consiglio cerca un buon usato.
Per esperienza personale all'inizio per cercare di spendere un po' meno va a finire che si spende male perchè compri un modello che vale poco quindi difficile da settare e carburare, delicato, difficile da riparare e con il quale alla fine, se decidi di cambiarlo per un modello superiore, ci riprendi veramente poco o niente.
Invece, con l'attuale offerta di automodelli e i costi levemente calati, puoi pensare di prendere un usato di marche più note con il quale non avrai alcun problema a reperire pezzi di ricambio e con cui ti divertirai sicuramente. Sappi che le auto te le godi appieno in pista e, quando inizierai a divertirti come un matto, sarai contento di aver speso qualcosa in più.
Quindi, secondo me:
-Radio buona da subito (non serve il top, ma una digitale è il minimo);
-Motore nuovo non esasperato (Inutile imparare a guidare con potenze eccessive, meglio uno buono ed affidabile con il quale divertirsi a fare le prime garette). Prenderlo nuovo è l'unica garanzia sul suo reale stato. Io all'epoca presi un picco P3 era un orologio, ci ho fatto una marea di garette;
-Servi buoni da subito altrimenti spendi più di ingranaggi che altro;
-Modello di buon livello usato. Con quello che risparmi ti ci ricompri tutte le plastiche che puoi tenere di riserva e gli accessori che ti servono, e cmq qualche ricambio te lo danno sempre quando prendi l'usato.

Con un po' di fortuna puoi trovare ottime cose usate e risparmiare parecchio, fidati.
quoto a pieni voti fievel per esperienza personale meglio un kit usato delle migliori marche anche se vecchiotto che una rtr che acquistando nuova non raggiungerà mai l'affidabilità di un kit blasonato come mugen-xray-losi-
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando