Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 06, 10:04   #4 (permalink)  Top
gavbarr
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Mi fa specie della Dell. Non sono gli ultimi arrivati e di sicuro conoscono tutte le problematiche delle rognosette Li-Po. Sospetto vivamente che il personaggio abbia fatto il ' coatto ' dicendo di non aver collegato nulla al portatile quando magari ha collegato un alimentatore per Li-Ion decisamente piu' diffuso. Ho smontato decine di pacchi batterie ed ho sempre ammirato la cura con cui è realizzata la scheda elettronica che le gestisce oltre ad avere la ' maledetta ' memoria del numero delle ricariche che impedisce di stressarle oltre un certo numero di volte (quante non te lo dice nessuno) e che mi ha sempre impedito di rigenerare i pacchi con elementi nuovi, risparmiando un mucchio di denari. Il vero problema è che il portatile aziendale è considerato ' chiffon de papier ' (carta igienica), mentre quello personale (di tasca propria) viene curato meglio della moglie.
Nella mia organizzazione chi per menefreghismo o incoscienza detemina un 'danno aziendale' si ritrova il valore equivalente decurtato dallo stipendio!
gavbarr non è collegato   Rispondi citando