Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 16:11   #3670 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da yoda456 Visualizza messaggio
ciao a tutti, la mia impressione dopo alcuni voli con questo eli e' che e' piuttosto leggerino.. avete dei consigli e considerazioni al riguardo?
vorrei acquistare un paio di lipo oltre a quella di base, qualche consiglio sul modello e dove acquistarle?

grazie!
Compra delle lipo + grosse di quelle standard. Io all'epoca che fu avevo preso delle lipo da 1200 mah...
Hai + autonomia, + potenza e maggior peso. Cosa che senti e particoalrmente gradita quanndo voli all'esterno... nel vento (compatibilmente con i limiti di questo elicottero) ci voli molto melgio... hai + inerzia + massa...

Ovviamente il problmea è che non puoi usare il portalipo originale che cmqe è+ un aporcata e che si spacca spesso. Io le attaccavo sotto alla canopy con il velcro (anche le originali alla fine) e la parte che sporgeva sotto al main gear la appoggiavo ad un supportino sui pattini...
Oltretutto facendo così raddopi quasi l'autonomia
Ovvio che ad Agosto quando ci sono 40 gradi i motori è melgio lasciarli riposare ogni tanot... ma con il clima di questi giorni... puoi anche volare per tutta al lipo senza problemi...
  Rispondi citando