Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Su helipal lo vendono a 219 dollari(158 euro)..e mi sembra anche un prezzo buonino..!Allora tu me lo consiglieresti..?!I settaggi per la dx6 si trovano facilmente?!E comunque..secondo te i migliori walkera 6 ch quali sono? |
la mia conoscenza di Walkera 6 canali è ferma a pre V450, quindi non completa, cmq già dalla HeliPal abbiamo informazioni che vola bene ma è nettamente inferiore agli Align
ho avuto e continuo a veder volare un HM60B che è il fratellino maggiore dell' 1#A, più stabile ma anche più rumoroso, e, cosa più importante, coi ricambi non facilmente reperibili, al contrario dell'1#A
per commenti e dettagli sull'1#A, ti consiglio di spulciare il 3D
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2829798
i settaggi per la dx6i non sono un problema, ho i file di almeno 5 o 6 persone che hanno l'1#A ed usano la Spektrum
anzi, come ti ho detto, 1#A e 60B e Creaya400 sono ormai gli ultimi Walkera su cui è possibile usare qualunque sistema radio a tua scelta senza dover spendere una cifra a cambiare la centralina flybarless (non avrebbe senso prendere un Walkera flybarless e poi cambiare tutto)
fra quelli provati, a mio parere, e nel suo genere e nelle sue dimensioni, l'1#A è ancora il "miglior" Walkera, mettendo dentro:
-versatilità
-semplicità ed economia di gestione
-robustezza nei colpi
-didattica
NON è cmq un elicottero "moderno" né facile
è pur sempre un passo variabile
in alternativa all' 1#A io consiglio di prendere un Rex450 Sport (ma il prezzo sale molto)