@Lift:
in effetti, cambiando il timing in HIGH non ho visto variazioni.
Però ho notato che il motore (nel mio caso) in qualche situazione estrema soffre un pò.
In certi casi, manovre di recupero estreme, si siede.. oppure mi trovo a dare tutta manetta e ne vorrei di più!
Inoltre:
ho provato in sequenza: pale suppostate, non suppostate, KDBB.
Mi devo ricredere sulle KDBB. Se tutto l'ely funziona bene, asse dritto, vibrazioni inesistenti, bilanciamenti etc.. le pale vanno bene, l'ely mi sembra più "pronto" e non pecca in stabilità rispetto alle suppostate.
Anzi, mi capita una cosa strana..
rispetto alle altre ho più "passo" in rovescio... e questo non lo capisco.
E poi ho notato un'altra cosa:
ho avuto un paio di blowout di coda... uno in un flip consecutivo e un altro in recupero.. i motorini sono nuovi e la coda è inchiodata nel resto dei casi.
Non ho provato davvero a fondo, ma mi è sembrato che con le KDBB la tendenza si riduca, mi sembra più pronto e con la coda meno "sofferente"...
Poi ho crashato e ho distrutto definitivamente il carrello e ho spezzato un link.
@kaboc6
hai avuto una buona idea... ma lo sbach è già brushless... diventa laborioso riadattare il tutto, anche se non impossibile... e poi le RX dei micro aerei hanno due servi integrati, ci sarebbe da riadattare anche quello..
fattibile... ma ci ho volato ancora così poco che non me la sento di smontare tutto..
Però.. un domani chissà...