Citazione:
Originalmente inviato da STENO Il problema è che hovering frontale dovrai imparare a farlo comunque se vuoi andare a vanti... ergo....
tutti e due....
io personalmente ho imparato prima a farlo volare verso di me di muso e poi a fare hoverign frontale...
volevo volare e ogni tanto lo mandavo avanti poi lo giravo e tornavo volando con il muso dell'eli verso di me... è una stupidata se stai attento... il picchi/cabra ti viene cmqe automatico (secondo me) il dx/sx è quello che ti frega... io pensavo così: se l'eli va a sinistra evolgio riportarlo in carreggiata do a sx... cioè do stick sul lato in cui lui sta scappando....
PS: L'unica cosa che secondo me non v abene è che se non ho letto male tu lo vuoi usare sul piazzale sotto casa... su asfalto/cemento il piccolino si spacca cmqe... non sempre ma non regge tantissimo... dovresti trovare un praticello... MOLTO MEGLIO.
Oddio per fare hovering frontale ti basta largo 3 metri alla fine dei conti... s elo perdi tiri subito l'hold e riparti... |
Quoto steno alla grande. In più sottolineo l'importanza di imparare a fare hovering in tutte le posizioni prima di spararsi i vari looping e voli rovesci. da questo punto di vista l'mcpx - essendo anche particolarmente più nervoso di un 450 - diventa l'allenatore ideale per i tuoi pollici!